Sense8 e l’evoluzione umana

Dettaglio eventi


Sense 8. Come amore, scienza e coscienza uniscono gli esseri umani.
Sense8 è la nuova generazione di umani che segue quella di Matrix, concepita dagli stessi fratelli – oggi sorelle – Wachowski, autori della serie tv.
Nella loro dimensione fantascientifica, è una generazione che sperimenta percezioni evolute, che riesce ad entrare in contatto (molto più che telepatico) empatico e intimo con i propri simili, nonostante siano lontani e sconosciuti.
Con questa generazione perde significato anche la stessa dimensione di genere, che evolve in senso universale, omnicomprensivo, una pura e semplice dimensione umana al pari delle mille diversità di razza, religione, cultura, lingua, nazionalità, interessi, vita passata… che li distingue e li fonde, superando l’ego, in un unico sentimento di amore senza confini. Un amore incondizionato.
Un amore superiore ed egualmente terreno.
Lo stato di coscienza si eleva, diventa comprensione ed apprensione reciproca, l’io-tu-noi si scombina e si amalgama ripetutamente ed allude ad un’unica coscienza cosmica.
Di questo e molto altro parleremo con Tiziana Esecuzione.

INGRESSO LIBERO e GRATUITO fino esaurimento posti.

TIZIANA ESECUZIONE, formatrice e orientatrice.
Laurea in Economia e in Psicologia del Lavoro in itinere, Master in Mediazione culturale dei Musei; Management dei Beni Culturali; Costruzione del Sé nei processi formativi.
Dirige seminari motivazionali e di soft skills, integrati da laboratori di visual thinking strategies e mindfulness per sviluppare creatività e benessere usando anche arte e
introspezione.
Autrice del libro esperienziale Quattro giorni d’Ombra, sulle potenzialità trasformative delle arti performative attraverso lo studio dell’ombra junghiana.

Condividi:
L'autore
CSPL
CSPL